3a43a2fb81 Tutti i dibattiti e le discussioni su questo film considerati e duraturi, devono ancora essere uno dei film di qualità più scadente che abbia mai visto. Ho visto alcuni film, sia nel bene che nel male, negli anni mi credono. Cerco di trovare qualcosa che riscatta in ogni film, ma questo film sembra avere poco da riscattarsi. Lo scripting è terribile 1/10. La recitazione (a prescindere da Ray Wise che è una leggenda) è terribile, sembra che la maggior parte delle persone in questa mossa siano state trascinate fuori dalla strada per recitare in essa, Povero 1/10. Il valore della produzione è scadente, è quasi come se il regista non avesse mai fatto un film prima. Ho visto film migliori realizzati su un telefono 1/10. Il film sembra perduto come se i produttori non sapessero dove andare con l'idea e tu trascorri la durata di 90 minuti di questo film aspettando che arrivi al punto 1/10. Ho l'impressione che lo sceneggiatore di questo film non conosca davvero le persone visto che i personaggi sono scritti male e prendono decisioni e decisioni che la gente comune di tutti i giorni non prenderebbe nemmeno in considerazione 1/10. Guarda questo film e perdi 90 minuti della tua vita senza una buona ragione !! e non l'ho mai detto prima in tutti gli anni in cui ho recensito i film. Questo film è stato fantastico. Atei e amp; Gli agnostici a cui viene assegnato un film terribile solo perché è un film cristiano dimostra quanto siano ipocriti. Sostengono che è una propaganda religiosa che spinge giù le loro convinzioni cristiane, eppure lasciano una valutazione terribile perché è contro la loro convinzione. NON È QUESTO STRANO? Questi atei vogliono che crediamo (o non crediamo) a ciò in cui credono e si arrabbiano quando non lo facciamo, e tuttavia ci lamentiamo quando è il contrario. HYPOCRITES HYPOCRITES HYPOCRITES! <br/> <br/> Questo film è stato fantastico, di grande recitazione e incredibilmente vicino a quello che immaginavo fosse la fine dei tempi, in realtà è piuttosto spaventoso. Ovviamente se non credi in queste cose, o almeno non sei curioso di sapere cosa crediamo, non guardare il film o almeno non lasciare una recensione negativa solo perché va contro qualcosa che credi, o non credere sia reale o non reale Non voglio sembrare un nemico cristiano perché non lo sono, voglio solo avvertire la gente di perdere tempo in un film di fine giornata che è più come un tentativo economico di convincere la gente a guardare un film religioso. Le sinossi lo fanno sembrare buono e la copertina lo fa sembrare bello, come se vedessi un vero film catastrofico, ma tutto ciò che ottieni sono alcuni effetti lampo economici, lampi di luce e qualcosa che scuote un paio di piante e una lampada . Non mi preoccupo di film con qualche religione mista, ma questo film è stato solo male fin dall'inizio. La storia è debole a dir poco, i cattivi effetti speciali e il cattivo carattere si accumulano. A volte mi sentivo come se recitasse la parte del regista e una sceneggiatura che costringeva gli attori a recitare le linee religiose. Mi sono anche trovato a volte a fare il tifo per i cattivi perché non avevo sentimenti per i bravi ragazzi. Questo film, nel migliore dei casi, dovrebbe essere nei corsi di studio della Bibbia, ma anche allora la gente potrebbe dire che è violento. Tutto sommato, ho trovato questo film stupido e noioso senza un vero significato, tranne se si crede in dio si inizierà a brillare, si trasformerà in una palla luminosa e volare in cielo. Fondamentalmente non l'ho capito affatto e sento che se vuoi vedere un film religioso guardare un film religioso come The Bible from The History Channel che è stato molto ben fatto, non uno che sta cercando di essere religioso con un sacco di dialoghi sdolcinati. Quindi, se sei un cristiano fanatico cieco, potresti apprezzare questo film, ma se ti piacciono i film di fine giornata / catastrofe, stai lontano da questo perché rimarrai molto deluso. Questo film non è altro che propaganda per gli insegnamenti del cristianesimo. Apparentemente tutti i cristiani voleranno verso il cielo in piccole sfere di luce lasciandosi dietro piccole pile di cenere. Vorrei che confinassero la loro propaganda alle proprie chiese e pubblicazioni e non tentando di intrufolarsi in questi sforzi in sordina. Non mi importa che facciano film sul "rapimento & quot; ma mi dispiace quando si trasforma in un sermone sul chiedere a Dio nella tua vita. È quasi come se stessero cercando di nascondere qualcosa.Se c'è stata una cosa positiva di questo film è stato che mi ha insegnato ad evitare tutti i film con Eric Roberts in quanto è ovviamente uno dei membri di questo culto mondiale. Apparentemente non importa quanto tu fossi nella vita ma solo che hai chiesto a Dio di portarti in cielo in una sfera di luce. I cristiani dovrebbero concentrarsi sul trattamento della loro pedofilia e non fare film di immondizia. Speravo in un buon film post-apocalisse su Netflix, ma invece ho trovato questo. <br/> <br/> Atto malvagio, trama peggiore. <br/> <br/> Immagina Mad Max come re-immaginato dagli scrittori delle soap opera diurne. Ogni linea di dialogo è scadente e poco ispirata.I personaggi hanno zero profondità e seguono molto noiosi e stereotipati. I cattivi sono una fregatura di qualsiasi genere di "cattivo ciclista" che puoi trovare. La cinematografia è quella dei film per la TV B-Rated per la TV. <br/> <br/> Uno dei peggiori film che abbia mai visto e che sta dicendo qualcosa! <br/> <br/> Neanche sottilmente propaganda cristiana velata, pura … <br/> <br/> Temi come la religione possono fare dei film davvero buoni, questa è solo un'ora più di cui si è predicati.
cockfectlahou Admin replied
369 weeks ago