cockfectlahou Admin replied

369 weeks ago

Infiltrato Speciale 2

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Beh, l'ho visto recentemente e posso dire che questo è un film come mille altri film là fuori … La sceneggiatura era povera, la recitazione non è eccezionale. Mi aspettavo almeno alcune buone scene di combattimento, ma le scene di combattimento in questo film sono normali scene di combattimento … Beh, nel complesso questo è un film d'azione, divertente da guardare. Se desideri un po 'di azione e ti piacerebbe avere un po' di divertimento o qualcosa poi guardarlo, i bot non si aspettano qualcosa di veramente buono. Penso che il primo (Half Past Dead) sia stato molto meglio di questo. Bene, do a questo film 5 stelle su 10, e penso anche che sia un po 'troppo per questo film, ma hey è un film quasi decente.
Ok, prima di tutto lasciatemi dire che sono ancora stupito di come la trama faccia schifo, <br/> <br/> ma che è di nuovo un film che segue un film segale di Steven solo con omg segale di Steven !!! <br /> <br/> solo scene di azione a basso budget casuali davvero nessun punto sono ancora stupito ho bruciato 90 minuti su questa merda davvero !! <br/> <br/> basta noleggiare un film di Jacky Chan o andare a vedere wwf più divertente e non ha e presume di non avere e trama !!! plz plz plz evitalo !! tra il miglior attore che suona c'è Bill Goldberg e questo dice molto !! <br/> <br/> e no lui non suona molto bene come ho detto plz evitarlo pfff non posso ancora credere di aver sprecato 90 minuti e speso 10 minuti in più scrivendo questo !! :)
Abbiamo perso l'originale per fortuna e amp; non avevo idea di come questa scatola di finti lookin oro ha spinto il film. Siamo sconcertati che né gli autori né i IMDb abbiano mai menzionato questo $ 200m in questo sequel. Grazie ai revisori, ora abbiamo qualche indizio, ma mi chiedo se l'oro recuperato sia soggetto al ritorno al gumbent, a Wells Fargo o a quel ragazzone, il battleaxe & amp; il suo magnaccia andrà via tutto? Oh orrore!
WOW! Perché qualcuno dovrebbe fare un sequel di un film già rancido? Half Past Dead era un brutto film, ma almeno aveva un'idea di cosa voleva essere. HPD2 non ha idea di ciò che vuole essere. Esiste solo sullo schermo per motivi che non posso spiegare. Spoiler: L'intero film è questo: Twitch (interpretato da Kurupt di Tha Dogg Pound) viene trasferito in un'altra prigione dove potrebbe esserci una scatola piena di mattoni d'oro sepolti. Nel carcere scoppia una rivolta tra i detenuti rivali, uno di loro viene colpito da un tizio di nome Cortez e Cortez pianifica la sua fuga. Durante una visita coniugale, la fidanzata di Twitch e la figlia di Burke (interpretata da Bill Goldberg) vengono rapite da Cortez e sono trattenute in una sala di esecuzione. Burke fa amicizia con riluttanza a Twitch e finiscono per mettersi nei guai con i detenuti idioti, scoprendo che Cortez ha i propri cari. <br/> <br/> Opinione: Questo è il sequel più inutile dal momento che il Soldato Universale: Il Ritorno. La sceneggiatura è terribile, la recitazione è orrenda, il dialogo è uno scherzo e tutti in questo film sono una caricatura. Ascolta, so che era un film a basso costo, ma non è una scusa per questi ragazzi per non impegnarsi in quello che fanno. Nessuno in questo film & quot; crede nei personaggi che interpretano. Nessuno in questo film "può essere preso sul serio come attore. Kurupt dovrebbe vergognarsi di se stesso. Il suo personaggio & quot; Twitch & quot; è praticamente un fantoccio menestrello senza spina dorsale che trascorre la maggior parte del tempo in posa mentre viene beccato da Burke o dagli altri detenuti. Bill Goldberg passa la maggior parte del suo tempo a fare il broncio per tutto il film come se dovesse prendere un PHD (una discarica piuttosto enorme). Le scene di combattimento sono malamente coreografate e patetiche e per un film d'azione HPD2 è piuttosto noioso anche quando l'azione sta accadendo! Non permettere a nessuno di dirti che questo film è in qualche modo decente. Puzza ed è una delle ragioni principali per cui le persone disprezzano Follywood.
per quelli di voi che sono disperati di scoprire cosa è successo a Twitch nel film originale, ecco la tua occasione, e poi tornare nel mondo reale. <br/> <br/> Il ragazzo che nascose l'oro nel primo film disse a Twitch, quindi viene trasferito in un'altra prigione, dove i campioni di wrestling si aggirano in cerca di un'insidia. Twitch prevede di lasciare la prigione in un mese per ottenere l'oro per iniziare una vita con la sua donna. <br/> <br/> Poi succede qualcosa e qualcuno viene colpito, e il film si trasforma in Die Hard in un'altra prigione. Ma la figlia del wrestler è coinvolta in tutto questo, quindi lui e la twitch vanno a cercare lei e la donna di Twitch. <br/> <br/> Come puoi immaginare, la recitazione è al di sotto della media, presenta un sacco di (davvero fastidioso ) musica rap e scene di combattimento malamente modificate. Tra i lati positivi, c'è quel ragazzo ispanico, che recita in ogni prigione / azione / thriller mai realizzati, e chiude una porta in questo. <br/> <br/> Non è molto movimentato, ma almeno è innocuo. <br/> <br/> Se fossi un grande fan dell'originale, è okay-ish. <br/> <br/> Altrimenti, sei stato avvisato.

Former WWE &amp; WCW World Champion Bill Goldberg and hip-hop group Tha Dog Pound&#39;s Ricardo &quot;Kurupt&quot; Brown push life to the limit in this explosive sequel to the 2002 hit movie Half Past
Paan Singh Tomar full movie online freeMortal Kombat: Legacy download torrentUn minuto per pregare, un istante per morire hd full movie downloadInside Man 2 download moviesEl Gringo download torrentthe The Walking Dead: A New Frontier full movie in italian free downloadI conquistatori della luna full movie download in italianJust Cause 4 movie in italian dubbed downloadConstantine 2 720p torrentMidnight Runners download completo di film in italiano
Please log in to post a reply.