374e6bdcca Ricordo Disney qualche tempo fa. Era animato d'oro, con Kim Possible e Suite Life. La Disney sembrava inarrestabile e facilmente la migliore scelta per bambini e adolescenti. Ma qualcuno ha avuto la brillante idea di rimuovere spettacoli come questi e di dire "Ehi, perché non sitcom?" Da allora la maggior parte degli spettacoli Disney hanno usato attori al posto dei personaggi, e per me, sembra che la Disney abbia perso la presa. <br/> <br/> Ma nel 2007, circa un mese prima della serie finale di Kim Possible, Phineas e Ferb debuttato, ed è stato sorprendente. Questo spettacolo ha tutte le mosse giuste per diventare un classico spettacolo per bambini. Sembra che non mi stia annoiando mai guardando le ripetizioni degli stessi episodi che ho visto, e questo dice qualcosa. <br/> <br/> Questo è uno spettacolo che ha molti aspetti positivi, come per esempio quello della commedia. A differenza degli spettacoli delle sitcom Disney, Phineas e Ferb hanno delle buone battute, ed è divertente. Poche volte uno show Disney mi ha fatto ridere tanto quanto Phineas e Ferb. Un'altra cosa è la creatività. Ogni episodio sembra nuovo e non ripete le stesse battute o trame degli episodi precedenti. A volte si riferisce agli episodi precedenti, che è una buona cosa. I personaggi sono un'altra grande spinta per questo spettacolo. sembra che ogni personaggio abbia la sua struttura unica, e non sembrano mai combinarsi, dal punto di vista emotivo. <br/> <br/> Anche se questo spettacolo è piuttosto stravagante, non è perfetto. Sembra un po 'troppo ripetitivo in alcuni punti e le battute a volte sono un po' blande. Speriamo che non ripeta lo stesso errore di SpongeBob e vada fuori strada. <br/> <br/> Phineas e Ferb sono una boccata d'aria fresca da altri fastidiosi spettacoli Disney, come Jessie. Raccomando questo spettacolo fino in fondo. All'inizio, ero più che riluttante a guardare la serie mentre stavo attraversando un periodo in cui pensavo che a tutti i cartoni animati moderni mancasse la creatività degli anni '30 fino agli anni '60, agli anni '90 e agli inizi degli anni 2000. Comunque nel 2010, a causa delle raccomandazioni dei miei amici e guardando le mercanzie per lo show al Disney Store, avevo dato uno spettacolo e me ne sono subito innamorato. Non era come qualsiasi altro spettacolo che era in quel momento in cui è stato trasmesso per la prima volta (tieni presente che questo era prima di spettacoli come "My Little Pony: Friendship Is Magic & quot ;, & quot; Adventure Time & quot ;, & quot; Regular Show & quot; e & quot; Gravity Falls & quot; erano fuori e volarono in popolarità.Non intendo quando ci sono entrato, intendo quando stava iniziando a guadagnare la sua popolarità). I personaggi erano adorabili e molto affabili (Candace è unico nel suo genere, nel senso che molte adolescenti in cartoni animati all'epoca erano molto stereotipate e pazze di ragazzini, mentre Candace ha le dinamiche che ha una ragazza normale, non è Sono ossessionato dalla moda, ha solo una cotta per un ragazzo, e ha anche affermato che non pensa che apparire belli e belli non contino in un episodio.Per non parlare del fatto che, invece di interessarsi alle boy band, ha dimostrato di essere interessata alle rock band), le trame erano interessanti, l'esecuzione delle battute era geniale e aveva un appeal molto ampio. Non sorprende che le persone che un tempo erano fan di SpongeBob SquarePants si siano trasferite in questo spettacolo. Il 2011 è stato quando ha iniziato a crescere in popolarità quando Disney si è reso conto di avere un successo nelle sue mani e quell'anno mi sembra che sia stata la migliore epoca dello show. Ha cominciato a espandersi tra i suoi personaggi, esplorando le loro personalità (Namely Candace) e ha davvero toccato il fondo di ciò che li ha fatti spiccare il volo. Ha iniziato a concentrarsi su Candace, ma non ho avuto alcun problema, considerando che è il mio personaggio preferito dell'intera serie. Per non parlare del fatto che aveva avuto un film TV di così grande successo che la Disney aveva verde acceso un film teatrale sul posto per la serie che doveva essere fatta nel 2013 (ma che è stata recentemente rimandata al 2014). Ma Disney aveva già deciso di fare piani per rendere la serie il suo SpongeBob, entro il 2010. Tuttavia, le cose avevano lentamente preso una svolta negativa per i patrigni avventurosi, come nel 2012, lo spettacolo aveva iniziato a perdere la popolarità gravemente. Avevo notato che alcuni dei miei amici hanno effettivamente ammesso di non gradirlo. Ma più tardi, ho notato che le persone che conoscevo e che prima si erano innamorate dello show stavano iniziando a odiare la direzione che lo show stava prendendo e non mentirei se dicessi che sono d'accordo con loro. Una critica frequente dello show è che è fortemente dipendente dai numeri musicali. La verità è che non è stata colpa dei creatori, ma la Disney è rimasta così colpita dal "Gitchie Gitchie Goo & quot; numero musicale, che è stata la Disney a chiedere ai creatori Dan Povenmire e Jeff & quot; Swampy & quot; Marsh ne include uno in ogni episodio. Purtroppo, come ho detto, non sta andando molto bene. Molte persone hanno affermato che sta diventando dipendente dalla formula, e che sta diventando obsoleto. Per essere onesto e onesto con te, questo a mio parere non è il motivo per cui lo show sta lentamente diminuendo. La metà degli sceneggiatori è passata ad altri spettacoli (Adventure Time, Regular Show), e hanno avuto alcuni nuovi scrittori, oltre ad alcuni vecchi e hanno cambiato la dinamica dello spettacolo in un senso mite. Molti degli episodi si sono concentrati su Buford e Baljeet, e questo non si è sistemato bene per me. Per me, Phineas e Ferb sta lentamente perdendo la sua magia. Aveva già perso la sua popolarità nel 2012 (davvero male, posso aggiungere), ma a me manca la dinamica e l'umorismo che ha reso le prime due stagioni e la prima metà del terzo così divertenti per me. Sta iniziando a sentirsi come uno spettacolo diverso. Tuttavia, ritengo che questo spettacolo sia trascurato e sottovalutato. Quello che pochi dimenticano è che questo spettacolo ha dato il via all'era rinascimentale di animazione moderna (come in un'epoca in cui l'animazione può interessare anche gli adulti, così come i bambini), e basta semplicemente definirla come "buona cosa, perché, era l'unico cartone animato su Disney al momento & quot ;. Questo non è vero, come & quot; The Replacements & quot; stava ancora mostrando a quel punto, e quello spettacolo ha avuto una ricezione mista tra alcuni critici. Non è stato sicuramente il successo che Phineas e Ferb hanno avuto. Phineas e Ferb hanno mostrato al mondo che i cartoni scritti a livello di adulti (i creatori stanno anche pensando che lo show sia rivolto a entrambi i pubblici) possono ancora avere successo e non c'era davvero un cartone animato che fosse attraente per entrambi i dati demografici, dal momento che episodi di pre-cancellazione / film SpongeBob. In pratica sto dicendo che se Adventure Time, Regular Show, My Little Pony: FIM e Gravity Falls sono stati successi di successo, Phineas e Ferb hanno aperto la porta a loro. Nonostante la sua rovina, mi sarà sempre ricordato come un cartone animato geniale di cui avevamo bisogno in un momento in cui l'animazione stava subendo un lento declino. E nonostante ciò, non vedo l'ora che il film del 2014 sia stato illuminato in verde (se è ancora sul posto) e la "Missione Marvel"; speciale che andrà in onda presto. Dò questo un 10 su 10 per le stagioni originali. ok, all'inizio mi è piaciuto molto lo spettacolo che faccio ancora, un po 'segue una formula che i fratelli inventano qualcosa che la sorella fa tutti i pipistrelli ** t pazza e vuole metterli nei guai i fratelli giocano con l'invenzione che poi scompare dal fine della giornata per mezzo della sottotrama che ha l'animale domestico della famiglia (che è una sorta di agente segreto) combatte un malvagio eccessivamente drammatico.anche se l'umorismo è per lo più gag (che diventano noiosi in seguito) il resto delle battute sono assolutamente divertente che mi fa ancora venire voglia di vedere lo spettacolo (senza dubbio proveniente dai ragazzi che hanno creato la vita moderna di Rocko e diretto il ragazzo di famiglia). per riassumere tutto in uno spettacolo fantastico in un primo momento, ma la storia diventa troppo ripetitiva mentre le gag diventano noiose dopo un po 'scherzi che non sono gag in esecuzione sono in realtà piuttosto divertenti 7/10 Per me, questo spettacolo è la versione di spongebob del canale Disney. Era grande, ma ora fa schifo. Ma almeno spongebob è tollerabile adesso. I peli e le ferb mi mettono semplicemente a dormire ogni volta che guardo un nuovo episodio. Voglio dire, COSA Le stagioni 1 e 2 sono state esilaranti e avevano canzoni davvero orecchiabili. Ma lo spettacolo era un po 'ripetitivo anche allora e l'animazione non era niente di speciale. Ma dopo il film sulla seconda dimensione, il film Le battute sono passate dall'essere spiritose all'essere scialbe e raramente divertenti. Le canzoni incredibilmente orecchiabili sono ora davvero inutili o semplicemente non orecchiabili. Sì, questo spettacolo è ora solo blando e noioso ed è molto simile a Johnny test (un altro spettacolo che è andato in discesa, ma dopo la PRIMA STAGIONE ITSELT) .Quando questo spettacolo è andato in discesa, ho pensato che la Disney si sarebbe trasformata in un pezzo completo di merda. Ma almeno abbiamo cadute di gravità e girovaghiamo da quelle parti. E ho sentito che il creatore di questo show ha smesso ed è attualmente fare un nuovo spettacolo.Beh ……… Non mi interessa molto.Così linea di fondo: phineas e ferb è solo un altro grande spettacolo che è andato in discesa.Non credo che guarderò mai questo cartone animato ancora per molto tempo. Avevo 6 anni Quando uscì Phineas e Ferb pensavo fosse tutto Brilliant Ma ora è solo un po 'risucchiato perché è così noioso che il Voice Acting è stato piuttosto buono, le canzoni sono noiose e noiose e alcune delle battute dei Personaggi sono fastidiose la trama non interessava le trame degli episodi sono noiose Dr. Doofinshmirtz è uno dei più cattivi cattivi di sempre e. E ho anche detto che ogni episodio è la stessa trama più e più volte? <br/> <br/> e dicono cose noiose e scientifiche che i bambini non capiscono <br/> <br/> anche la trama: - - <br/> <br/> P & amp; F <br/> <br/> Candace prova a distruggerli <br/> <br/> perry cerca di battere doofenshmirtz che crea un * -inator * che ha sempre un pulsante di autodistruzione <br/> <br/> Isabella cerca avere una possibilità con Phineas (non funziona mai a volte) <br/> <br/> * inizia la canzone fastidiosa * <br/> <br/> Candace prova a distruggerli ma Doofs -inator zaps P & amp; Fs invenzione e ottengono la torta La fine - - <br/> <br/> e se i suoi 104 giorni di vacanze estive e ora è come 7 stagioni … come cosa (a volte mi piacerebbe vivere lì perché sembra la sua estate tutti i giorni) e anche quando il suo Natale cercano di spremerlo come se non fosse inverno <br/> <br/> l'unico buon carattere che mi piace è perry, è fantastico
cockfectlahou Admin replied
369 weeks ago